venerdì 12 dicembre 2008

Il fuso mi ha fusa


E sono tutta con gli orari sballati porca paletta. Ora sono le 0.09 e sono un grillo, sto godendo come un maiale a fare la compilation di musica per la mia festa. Sai quelle citazioni musicali che capisci solo tu? Però è bello e la notte nessuno rompe. Nessuno anche su Skype, tutti in giro o a casa e io sul pc a lavorare con i miei 5000 brani su Itunes (si ringrazia sempre l'Avvocato per gli 80 Giga e che Dio ce lo mantenga sempre). Domani mille cose da fare... devo fare la lista altrimenti mi perdo qualcosa per strada. La piccolina ha ancora la febbre, oggi ho fatto la mamma, cosa che mi piace sempre molto. Ora dorme come un angioletto e io guardo le foto dei Natale passati per sosrprendermi di quanto stia crescendo. Fuori credo stia diluviando, sento gocce da mezzo litro che battono sulle tapparelle. Tenterò l'impossibile, mettere la musica sul blog. Se po' fa???? Boh, forse, tanto ho tempo e non ho sonno. Domattina chiamate la gru.

Nessun commento: