venerdì 5 dicembre 2008

La prova d'amore


Come cambiano i tempi, e le donne... Una volta se un uomo ti chiedeva la prova d'amore voleva del sesso. Oggi le cose sono cambiate, e molto. Qualche tempo fa mi sono avvicinata al mio compagno con fare seducente e gli ho detto: 'caro, mi dai la prova d'amore?' e lui, cominciando a slacciarsi i bottoni della camicia: 'ma certo, cara' e io, intuendo che stava prendendo un granchio: 'ma caro, cosa hai capito?' e lui: 'la prova d'amore no? Vieni qui che te la do io....' ma noooo! 'la prova d'amore e' che mi accompagni a fare la spesa grossa, quella da due carrelli e poi mi aiuti a portare su le buste'.

'E va bene cara' (con un pizzico di delusione nella voce).

Alcuni giorni dopo la scena si ripete: 'Caro....'

'Si cara...'

'Sai, non so come dirtelo, ma ora che e' un po' che stiamo insieme, vorrei da te la prova del tuo amore'

Non se lo fa dire due volte e comincia a sfilarsi la giacca

'Aridaje! Che fai ti spogli?'

'E certo cara, la prova d'amore...ma se ti piace lo facciamo vestiti...'

'Ecco, si, bravo vestiti che volevo proprio mi portassi a lavare la macchina, sai, sono sei mesi che... non lo facciamo'


Nel suo sguardo la frase: 'e non e' l'unica cosa...'

Ecco dunque come sono cambiati rapporti e relazioni. Frse si stava meglio quando si stava peggio. :)

Nessun commento: