domenica 21 dicembre 2008

Un 2009 pieno di.... cuore!







La regina di cuori sarò, e ne sarò piena d'intorno, e circondata. Comincerò da morbidi cuori di stoffa da trapuntare a mano, e cuori grigi a cui accostare filo da ricamo rosso cardinale. E fiocchi e trine e bianco ovunque e mille cuori che mi sorridono. Sarà un anno speciale, già lo so e lo voglio festeggiare già da Primo gennaio con ago e filo in mano e lana morbida che scorre sui ferri e piccoli bordi da aggiungere per ingentilire. Voglio festeggiare il nuovo anno con muffins di mela e di cannella e arance in cui ho docilmente infilzato di chiodi di garofano. Voglio che gli amici siano intorno a questo nido che amo e in cui mi sento amata, perchè è la mia casa, qui si vede in trasparenza il mio cuore. Qui c'è l'acqua sul fuoco, bollente, per un the per chi abbia bisogno di essere ascoltato, e fazzoletti candidi per le lacrime che cadono senza volere. Qui ci sono grida di bambine e non importa chi le abbia partorite perchè le sento tutte mie e mi aprono il cuore quando mi chiamano Zia Jo. Qui voglio che anche tu ti senta a casa perchè tutti abbiamo bisogno di un posto dove andare e soprattutto dove tornare. Buon 2009

Nessun commento: