domenica 21 dicembre 2008

Non ho resistito

Con la scusa di un cambio ho ceduto miseramente alla ballerina di cavallino. Ho preso quella zebrata che mi sembrava più dicreta (pare vero) ed ha avuto un grande successo. Erano anni che la cercavo e adesso ho già la tentazione di avere anche quella a macchie di leopardo. Una piccola frivolezza nel mio look nero bianco e grigio. Le ballerine migliori al miglior prezzo e qualità sono quelle in Via della Croce, il negozio si chiama Harriers. Le fanno fare in un laboratorio artigiano nelle Marche che ne produce 40 paia al giorno. Negli anni hanno aumentato i colori, hanno aggiunto quelle con la punta lucida e prima o poi li convincerò a fare una serie limitata col bicolore. Intanto mi godo le mie scarpette 'pedonali' come le ha definite qualcuno. Comodissime e assoltamente trendy.

Nessun commento: