domenica 21 dicembre 2008

Il Candy della Maga Giò




Ho una nuova amica di Blog, perchè in questo universo parallelo ci si sceglie così, di istinto, lei scrive di lupi che passeggiano per Alberobello e io mi emoziono, allora commento e le dico: passa da me. E lei mi linka e mi invita: partecipi al Candy? E io che non so cosa sia ma mai che mi tiri indietro, accetto.


E allora visto che 'due gusti, due baci' eccomi a fare una pubblicità al suo blog, a lei e al suo libro che spero di vincere.


Lei è LA MAGA GIO' e risponde all'url www.lamagagio.blogspot.com . Lei vi aspetta per partecipare al Candy, io attendo che qualcuno partecipi al sondaggio postato stanotte. Cosa aspettate????

1 commento:

Quor è ha detto...

Sarò mica scema o "cecata"? Ma dov'è 'sto sondaggio?
P.S.: giuro che è l'ultimo...però tu mi rispondi, vero?