domenica 15 marzo 2009

Coco c'est moi...

La Signora Chanel sarebbe orgogliosa di me che non solo le indosso, le camelie, ma sono riuscita a coltivarle e a farle fiorire sul mio microterrazzino. Le fanno compagnie le numerose aromatiche donate dalla mamma-bis che è tornata a Bari e mi ha lasciato semi da curare e piante che mi accompagneranno nei prossimi anni. Bisogna donare qualcosa di vivo, è bello e fa bene all'anima. La mia camelia è di un rosa che intenerisce e sta sbocciando in tutto il suo splendore nonostante le cure grossolane. Un tocco di delicato profumo che si spande nell'aria e mi da il benvenuto quando torno a casa. Tra pochissime settimane potremo pranzare fuori, la primavera è sempre un miracolo e una gioia. Sboccia tutto e anche io.

1 commento:

AndreA ha detto...

Evviva la primavera! :-)

A presto!