giovedì 19 marzo 2009

Sarà la primavera


che brilla d'intorno e per li campi esulta ma vedo un fiorire di iniziative. Ieri la mia amica Brigida mi ha proposto una cenetta nella sua casa nuova e abbiamo preso accordi per un the a casa e una cena fuori così nessuno si stanca a sfornellare. Oggi anche la mia amica Chiara ha avuto la stessa idea: che ne dici se ci vediamo? E una vita che non dò una cena. Stasera poi apre le danze Linette: cena a casa sua, in 5 perchè io sono sempre quella single e me ne approfitto, facendo gli occhi da cucciolo abbandonato e prendendo coccole da tutti. Insomma, è evidente che l'aria si fa più leggera, così come i vestiti e si ha più voglia di godersi la città che oggi vista da Trinità dei Monti dove ho pranzato, era più bella che mai. Io per ora resisto alla tentazione, ma tanto sono molto impegnata a decidere cosa mi metterò :)

Nessun commento: