mercoledì 18 marzo 2009

Siamo messi molto male

Sono single yeahhhhh sono single yeahhhh di un diverso colore il mio cuore ogni giorno dipingoSono single yeahhhhh sono single yeahhhh esco tutte le sere però sono un buon casalingosono single sono un cane buonissimo ma se mi stuzzichi ringhio non mi lego a nessuno però poi qualcuno lo stringoi miei amici sposati ce l’hanno con me e non sono contenti di me perchè perchè perchè perchè sono ancoraperchè sono ancora single single voglio un amore sincero e duraturoper questo sono single single voglio un colpo di fulmine si voglio un colpo di fulmine si voglio un colpo di fumine si...

Queste le prime strofe dell'ultimo singolo di Povia, quello che io definisco un vero furbacchione. Se questo è lo stato della canzone italiana vuol dire che veramente siamo alla frutta. Una canzone cretina, fatta apposta, voluta, con un motivo altrettanto idiota. Eppure il buon Povia appare in tutte le trasmissioni tv: da Italia in diretta dove ammette i suoi trascorsi di droga e alcol, sino a Porta a Porta dove ci propina il miracolo della sua guarigione dall'omosessualità!!! La qualità in questo paese non paga. Lui zompetta, si fa la coda, dispensa saggezza a due lire. Io cambio canale, accendo l'ipod e mi immergo in Lucio Dalla, perplessa.

Nessun commento: