domenica 29 marzo 2009

Il principe azzurro? Non pervenuto


Ivana Raffa nell'oroscopo di oggi che leggo su Google avverte come la mia vita sentimentale sia molto frizzante. Che faccio? Mi rotolo per terra dalle risate o faccio la signora e non le do' soddisfazione??? La mia vita sentimentale è una sorta di deserto confuso. Piaccio a persone che non mi stimolano, ho corteggiatori erratici che non hanno capito come loro siano gli uomini che inseguono e io sono la donna, che, tradizionalmente, fugge e si fa inseguire divertendosi non poco. Con buona pace di Ivana Raffa oggi sto con la mia Papuffola Pociolla, facciamo i compiti, ordiniamo stupidaggini su Vistaprint, scriviamo bigliettini di buona fortuna. Il principe azzurro da queste parti non si è visto, ma per favore, stupitemi!!!

Nessun commento: