mercoledì 18 marzo 2009

Delizioso...

Non solo è lilla, che già basterebbe a farlo entrare di diritto nel mio cuore. Non solo è tuttotempestato di cuoricini che aiuta sempre. Ma, appena lo attacchi alla sua brava USB, il nuovo, piccolo topo di casa, si illumina, se non di immenso, di un bel po'. Bellissimo, delizioso, ha messo in ombra il multicolor, ma per poco. Ho deciso una strategia: lilla i giorni dispari, colorato quelli pari. Par condicio e non se ne parli più. E la domenica? Tutti a nanna, pc spento, aria aperta. Solo chi mi vuole davvero bene poteva avere un simile pensiero. Lo adoro, lo coccolo e perdo un sacco di tempo a rimirarlo. La mia produttività è già calata, ma è così carino....

2 commenti:

Anonimo ha detto...

incredibile!!! ne ho uno identico sulla mia scrivania!!!!! bellissimo! mi illumina gli occhi e il cuore già da un po'... E anche io come te alla veneranda età di 32 anni ho provato per la prima volta il brivido dello smalto rossosanguedipiccione ... per non parlare della passione per i fiori, i cuori, le chiccherie varie da "mondo di zucchero filato".. Ciao "amica di mouse"!!! Federica.

diamanterosa ha detto...

Noooooooooooooooooo.
Ma che meraviglia è mai?