martedì 17 marzo 2009

Dolcezze

Golosissimo il contenitore a forma di frappè o muffin di ceramica di Flamigni. Comprato oggi d'impulso troneggia ora sulla mia scrivania. Prossima destinazione d'uso: punti della spillatrice e amenità simili. Sono la regina del superfluo. Le cretinate mi fanno impazzire, sono le mie piccole coccole, il mio mondo di zucchero filato. Mi circondo di oggetti deliziosi. Prediligo un regalino per la casa a un indumento per me, tanto vesto solo di nero, sai che allegria. Quando hai comprato il quarto golfino nero o grigio, che hai risolto? Quindi vesto come un becchino ma poi la mia casetta è un tripudio di dolci soprammobili, tazzine, teiere, cuori, soprattutto cuori. E poi fiori a profusione perchè senza fiori non posso vivere, così come non potrei senza la musica, la Gommosa, gli amici. Alcuni dei quali mi devono perdonare: Max e Nico, ad esempio, che sono stati a Roma ma io non sono salita a fare due chiacchere. Perdono, sono una schifezza ma è un periodo che sono piuttosto presa e la sera crollo, anzi svengo. Mi spiace molto trascurare gli amici ma le energie non mi bastano per tutto quello che vorrei e in questo periodo è tornata la tachicardia che mi mette KO. Come posso farmi perdonare? Accetto suggerimenti :)

Nessun commento: