lunedì 10 marzo 2008

50mila...grazie !


Sesto Potere ha sfondato questa settimana il muro delle 50mila pagine viste, non molte per un blog, moltissime per me. 50 volte sono state sbirciate le mie parole, spesso dalle persone che ora conosco meglio tramite le loro parole e che vorrei incontrare. Fosse solo per gli amici di blog, sarebbe già un trionfo. Quindi volevo dedicare a tutti voi, ai lettori, gli ammiratori, i passanti, quelli che ci cascano per caso, quelli che tornano e quelli che non vedrò più il mio GRAZIE più sentito.

10 commenti:

Giulianissima ha detto...

Mi è giunta voce che da Raiutile siete passati tutti a Rai1...ma è vero? Se è così tanti auguri...non male.
Buona giornata

MissPurple ha detto...

Ma chi ti ha detto una simile castroneria? Lo stato dei fatti, scandaloso è il seguente: 44 persone sono per la strada e solo una, raccomandatissima, è al Tg2 dopo aver saltato a piè pari la lista dei precari Rai.

Giulianissima ha detto...

Il colmo...tra giornalisti circolano informazioni sbagliate. Non posso in questa sede fare nomi, ma sapevo di diverse persone passate a Rai1. Mi spiace che la situazione sia diversa...Sono stata un paio di volte a raiUtile e c'era una bella atmosfera, mi sono sembrati tutti molto preparati...Assurdo davvero...

Luc ha detto...

Beh, forse proprio perchè preparati ha pensato bene di non rinnovargli i contratti !!
Tornando in-topic : son contento che il sito sia visitato. E' un luogo con uno strano mix di cose apparentemente disparate (non "disperate", eh!!): notiziole serie e semiserie, riflessioni, pensieri e a volte piccolo sfogatoio. A volte lontanissime a me, altre volte molto più vicine. Ma sempre interessante e sopratutto attraversato da una sottile vena di ironia, che mi fa sorridere.
PS: Spero stia bene sulla parete !!

copenhagen_by_bike ha detto...

felicissima x te! io sono fra i 50mila of course!! e ho anche risposto all'Ispirazione... bacii

Spina ha detto...

Ehmm...scusa la domanda cretina...ehmm... DOV'E' IL CONTATORE?
E poi non possono essere sempre gli stessi entrati 50.000 volte???

Gallinavecchia ha detto...

Sono felice di far parte della schiera dei cinquantamila e di esser qui a far gli auguri al tuo blog, sempre interessante, vario, stuzzicante, intelligente... il cocktail perfetto!
baciotti

diamanterosa ha detto...

Molti auguri. Te lo direi in piemontese, ma, disdetta, sono lombarda. :-)))))
E baci, viola e lilla come il vestito.
L.

Anonimo ha detto...

:-)

d

Anonimo ha detto...

Tanti auguri anche da parte mia Johann per il tuo blog.....anche se i ritardo...
Non ti curare della raccomandata del tg2 (ci siamo capiti)...tu sei la n.1!!!!!!!