lunedì 24 marzo 2008

Vestiti, usciamo...


Tre giorni di pioggia incessante manderebbero KO un bisonte, pensa me che peso 55 kg...
E quindi ieri me lo sono imposto, vestiti Puffy, usciamo, stiamo in mezzo alla gente, andiamo dagli amici, anche se siamo 'imbucate'...quasi autoinvitate all'ultimo minuto, ma siamo due, insomma, mica un esercito.
E allora via con un breve restiling, una passata del nuovo lucidalabbra di Dior, appena scoperto e acquistato di impulso che vedrai, ci verrà utile e a Torino sarà apprezzato. Lì non le hanno mai viste labbra belle e naturali come le mie, e scintillanti di argento e di lilla, e trasparenti di stelle e tumide di baci che spero di raccogliere a manciate.
La natura, diceva mia nonna, va aiutata e anche nonna Letizia sarebbe stata d'accordo, ne sono certa. Vere signore e ad esse bisogna guardare. A quelle per cui 'meno è meglio'. Ho già cominciato a scegliere le camicie per il viaggio. Bianche, naturalmente, tutte candide come colombe. E' o non è primavera? E nessun colore dona all'incarnato come il bianco.
La moda? La faccio, non la seguo. Va il colore? Bene, bianco totale allora sia. E fuochi d'artificio lilla sulle labbra, per lasciare una scia di meraviglia, di ricordo e di desiderio....
Si vede che oggi è spuntato il sole?

1 commento:

diamanterosa ha detto...

Ricevuto l'sms dall'Isola? Hai bisogno di altri indizi? Baci.
L.