martedì 18 marzo 2008

Clonazione personale


Me ne serve un'altra di Jo, la metto a scrivere il blog. Ho un milione di spunti ma la notte devo pur dormire. Quindi, sarò didascalica e mi perdonerete:

1 - Sono nate altri 5 Papuffoli, figli di Carota e Gigetto e alla loro Mamy suggerisco che esiste la contraccezione anche per i gatti anche perchè mi pare che i due ci abbiano preso un certo gusto. Comunque dato che sono parenti dei miei, Holly e Kitty, beh, benvenuti.

2 - Comincio a vedere la luce alla fine della ristrutturazione di casa di mia madre, quindi incrociamo le dita che subito dopo Pasqua forse riavrò la mia vita e dopo quasi tre mesi non è poco.

3 - Mi mancano Max e Nico e quindi rinnovo la promessa, presto vi vengo a trovare

4 - Non vedo l'ora che arrivi giovedì per la cena di Gigi e Claudia. Sto benissimo a casa loro e così prenderò un po' d'aria, in questo periodo lavoro e la mia vita sociale è una 'chiavica'.

5 - Mi scuso con Gallina Vecchia ma proprio non ce la faccio a dedicarmi agli accostamenti culinari, quindi passo, sia pure con i sensi di colpa.

6 - Ringrazio la Celeste perchè in meno di venti minuti ha focalizzato il mio disagio e mi ha messa in pace con me stessa. Donna intelligentissima e straordinaria amica. Ti voglio bene e lo dichiaro pubblicamente.

7 - Per Diamante: non vedo l'ora di conoscerti e abbracciarti, ma ci siamo quasi, non mancherà molto.

8 - Ultimo ma non meno importante ieri quando ho visto Leo dalla finestra che attraversava il cortile ho pensato che Dio esiste e sa farsi vivo quando serve. Ho passato i fili nel corrugato e imparato ad usare un filo pilota, in fondo mi sono anche divertita. Grazie Leo, sei una persona straordinaria anche se non ne puoi più di me (e lo posso capire). Vedi post successivo.

Mi pare sia tutto, o forse no, ma tant'è...ieri ho finito di smistare la posta alle 23 e 45...


p.s. La foto è di un regalo, grazie Bea, mio tesoro.

1 commento:

Gallinavecchia ha detto...

Non devi scusarti affatto, ci mancherebbe! Sono io che mi scuso, anche con Diamante, sarò con voi con il pensiero :-)