domenica 23 marzo 2008

Anche a Wonder Woman..girano le palle



E vorrei vedere, piove da 5 giorni...

Biosogna avere coraggio ma anche essere obiettivi. Quanti ostacoli ci sono sul tuo cammino? Quanti cadaveri rischi di lasciare sulla tua strada? Quanto dipende da te? Al momento ben poco e questo non aiuta.

Aspettare passivamente non ciò in cui riesco meglio, chi mi conosce lo sa. Sono una combattente, una decisionista, una che da il meglio di se nei momenti di crisi.

Quando gli altri perdono la testa, la mia rimane più che salda sul collo.

Ma stare con le mani in mano, beh, mi snerva.

E dato che stare ad aspettare non mi è congeniale mi occupo di altro, ma in qualche modo, distraendomi, sottraggo attenzione ed emozioni.

Non posso fare altro, chissà se il mio interlocutore lo capisce. Quanto è sintonizzato sul mio stato d'animo?

L'amore, dice, è dare quello che necessita all'altro.

Io ho bisogno di un ruolo, e che sia prestigioso e ufficiale. Io nell'ombra, in secondo piano, non ci sto. Sono disposta ad aspettare, ancora un po', dare ad ognuno il tempo di capire. Io so bene quello che voglio. Ma gli altri?

Nessun commento: