sabato 9 giugno 2007

Al Fungo, al Fungo!!!!!




Eravamo molto emozionate, come ad un esame, comunque ad un debutto...
Piaceremo? Ci piaceranno? Ero anche senza navigatore che stava a Maccarese col papà... e allora mi sono portata Gianni che a conversazione non aiuta. E' meraviglioso, ma se gli chiedi qualcosa di più che fare lo specchietto, lì attaccato, beh, mi va in crisi.
Tutti carini, Gava un tesoro e poi, strano ma me lo immaginavo proprio così, chissà perchè.
Carolina era ZOZZA, anzi LURIDa, lo so, ragazzi, non sempre riesco a starci dietro.
Prima hanno fatto i vaghi poi piano piano hanno preso confidenza, 'scusa puoi aprire dietro', 'scusa, che l'apriresti davanti?', insomma, mancava poco che mi facessero il tagliando e mi staccassero la pagella.
Risultato? Sono tornata a casa e, con la coda tra le gambe, ho cominciato a lavare il motore. Già che c'ero ho passato anche tutte le cromature. Insomma, mi hanno messa a righetta e mi insegneranno anche a prendermene cura personalmente. Per ora mi limito a lavarmela da sola ma chissà che non possa fare progressi. Certo il motore pulito come quella del 1966 non ce l'avrò mai - TEMO - ma la buona volontà è tanta.
E poi, ora che sono stata insignita di tutti i fregi e le divise, beh, è diverso no? E' come se fai il militare e ti mettono le stellette.
Grazie a tutti i nuovi amici che sono venuti oggi.
E poi che bello, oggi erano tutte rosse, non se ne abbia il buon Gava, anche la sua verdona sarà magnifica, ma tutte rosse come oggi, beh, mi sono quasi commossa.
E vi prego di notare l'eleganza perfetta del cappellino ufficiale del Club, mica bau bau, micio micio.

Nessun commento: