lunedì 18 giugno 2007

Mi siete mancati


Fine settimana di lavoro al mare con decine di estranei, simpatici, per carità, ma mi è venuta una indicibile nostalgia dei miei amici e soprattutto delle Casalinghe, infatti mercoledì ce ne andiamo a cena e poi domenica staremo di nuovo insieme per il compleanno di Cris.

Fine settimana in cui sono riuscita miracolosamente a non pensare ai problemi imminenti, in cui mi sono imposta di godermi la bellezza della Sardegna, il calore del sole, di dosi di lavoro omeopatiche e di sottopormi al massaggio del percorso termale di Thalasso terapia che ti rimette al mondo. Olio di mare ad altissimo contenuto di magnesio, acqua ad alta densità salina e vasche calde a circa 35 gradi. Bello, bellissimo, una coccola, un abbraccio salato.

Felice di stare li ma anche felice di tornare a casa. Insomma, mi siete mancati, tutti.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Anch'io ho sentito la tua mancanza. Bentornata.

MissPurple ha detto...

Maurice mon amour, ti ho pensato, al Forte Village si mangia malissimo....