domenica 4 gennaio 2009

Esperimenti della domenica





Alla terza meceria che mi ha detto di non avere la tela aida scura, color corda, sulla quale ricamare in bianco, mi sono venuti i nervi e ho messo in moto il neurone della domenica. Risultato, ho fatto un the strong, molto caldo e con quattro bustine al cocco in scadenza e ci ho messo a mollo la tela per una mezzoretta. Non è quello che volevo esattamente ma ci si avvicina abbastanza. O cambio the o cambio hobby.
Non contenta ho messo nella lavatrice una vecchia tovaglia viola sbiadita dai numerosi lavaggi con il colorante fucsia e un pezzo di tela aida bianca. Che succederà???? Sarete i primi a saperlo. Io sarei tentata di aspettare davanti alla lavatrice, ma ho mille altre cose da fare. Anche considerato che oggi a casa Mason abbiamo aperto gli occhi alle 13 e 20, uno scandalo!

1 commento:

Spina ha detto...

Anche il caffè funge allo scopo