giovedì 15 gennaio 2009

Il buongiorno si vede....

Ecco cosa ho trovato stamane nella mia posta elettronica, pensiero di una persona che mi vuole tanto bene. Un ciuffo di anatroccoli. Deliziosi. Queste sono piccole, micuscole cose che mi fanno stare bene. Insieme agli schemi che mi spedisce la mia amica Diamante Rosa (mi basterà tutta la vita per ricamarli?), ai saluti, alle telefonate di Linette che mi chiama anche quando è distrutta per sentire come sto. Sto bene, ragazze, tutto a posto. Sto lavorando alacremente per il nuovo lavoro, giacchè cercare lavoro è un lavoro, ma sono soddisfatta e ricevo regolari attestati di stima. Non potrei chiedere di meglio. Ieri ho comprato quattro libri e me ho iniziati due, Economia Emotiva di Motterlini (veramente interessante e ben scritto) ed Economia della felicità di Luca De Biase, che parla molto del mondo dei blog e di come sia una rivoluzione molto interessante. Insomma, sono nel pieno delle mie attività. Sulle energie, beh, si potrebbe fare di meglio, ma non mi lamento, consumo e poi dormo molto, recupero. Sono il solito orso in letargo, ma quando sono sveglia, beh si fa fatica a starmi dietro. Come dice Bea, ho il metabolismo veloce, io.....

Nessun commento: