giovedì 8 gennaio 2009

Fatto!

E finito. Sono stata una freccia e alla piccola dal naso Morositas piacerà? Io credo di si, e anche la decorazione, quella si sarà un problema. Saranno in grado di affrontarlo? Mah, vedremo. Farglielo avere...l'ultima volta che ho spedito un regalo con raccomandata non è mai arrivato! E poi volevo portarlo a mano e vedere musi e facce. Che diranno? Credo di saperlo. Troveranno per me e la Gommosa una mezza giornata di tempo? Credo di si e io ho tanta voglia di andarli a trovare, tutti quanti sono. Con il mio piccolo omaggio alla dolce cicciona. Fetente, non posto nemmeno mezza foto, neanche un angolino. Che tanto non è una cosa enorme, ma piccina picciò, ma fatta con tantissimo amore....

2 commenti:

diamanterosa ha detto...

Sìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì, dimmi quando, dimmi come, dimmi quanti, dimmi dimmi dimmi dimmi....

MissPurple ha detto...

Quando: non lo so ancora, comunque un fine settimana lungo, passiamo prima da Milano e Torino.
Quanti: due anzi una e mezza, anzi la mezza sono io...
Come? Boh, si sono offerti di farmi da autista da Torino a Casale, ma tu dove sei? E poi potrei anche trovare una macchina....
Di più non so. Contenta?