domenica 4 gennaio 2009

Nuovi negozi che vi segnalo




Roma, esterno giorno.



Io e la Gommosa siamo in giro a fare danni. Dal mio polso penzolano due bustine di Bulgari. Il mio regalo di Natale da parte dell'Avvocato.



Possiamo rilassarci e fare un giretto per viuzze. Due le segnalazioni di rilievo: la tea room del negozio The verde di via Vittoria è diventata un Concept store molto interessante dove si vendono oggetti di arredamento, abiti, accessori, e si mangia qualcosa.






E poi segnalo Tea Rose, sempre a Via Vittoria anche se era chiuso, ma sfoggiava vetrine declinate in viola e quindi merita di certo. A La via della seta deliziose sciarpe di varie fantasie, scacchetti e pois mischiate insieme, sempre di ottimo gusto e collane con perle fatte da cotone intrecciato. Uno stile che mi piace anche se non mi sta bene perchè poco avvitato.



Buona passeggiata.

Nessun commento: