mercoledì 21 gennaio 2009

Sesso e volentieri


Divagazione un po' particolare...Stamattina telefono ad un amico per chiedergli una prestazione professionale e scherziamo un po'. Poi mi dice: 'ricordati che quando ne hai voglia ti regalo un'ora di benessere'. Ci siamo capiti? Sesso senza pensieri e senza complicazioni. Puro svago, ormoni e endorfine. Che sballo, e non è l'unico che mi offre prestazioni. Vantaggi di noi madri single. E mica è un bruttone bensì un sensuale quarantenne piuttosto prestante. Ragazze, meglio di una Spa e a costo zero. Certo anche lui ha il suo ritorno, per carità, ma viva la faccia. Viva gli uomini che ti offrono il loro corpo con questa semplicità. Oggetti? Direi proprio di no. Accetterò? Questo non lo dirò mai, tanto meno alle mie amiche sposate che si sorbiscono da 15 anni la stessa minestra ;)

Diciamo che se la natura chiamasse prepotentemente anche nel cuore della notte è carino sapere che basta una telefonata per essere prelevata dal proprio mondo e portata, semplicemente, in una dimensione dove due adulti intelligenti scambiano un po' di sè.

Ma la proposta che preferisco è quella di un amico che mi vorrebbe 'donare un organo'.... solo per la battuta meriterebbe....