giovedì 29 gennaio 2009

Solleciti....


Mi scrivono da Torino stamattina all'alba: 'e allora? Il blog non lo aggiorni più?'.

Se c'è gente che al mattino legge le notizie sul sito del Corriere, altri aprono Sesto Potere. Fa piacere, ma negli ultimi giorni ho avuto altro da fare. Siamo agli sgoccioli per ciò che riguarda il nuovo lavoro, oggi potrei decidere di decidere. Ho avuto incontri, riunioni, cene. Sono stata in giro per Roma a trascorrere qualche mezz'ora piacevole da Feltrinelli. Mi hanno regalato una agenda Moleskine rosso fuoco che adoro e che ho già inaugurato. Mi hanno regalato anche due penne spaziali, di cui una rosa con fiorellini e una super hi-tech. Il tutto insieme ad un regalo di Natale tardivo magnifico: orecchini in oro rosso con ametista viola sfaccettata.

Insomma, mi si coccola!

Intanto approfitto degli ultimi giorni di relativo relax per finire i ricami iniziati e preparare i doni per la casa nuova di Andrè ed Ele, ma non posso dire nulla. E' top secret, mai sia che capitino qui e si rovinino la sorpresa. E poi altri progettini di ricamo e la voglia enorme di andare in campagna. Insomma, non mi mancano cose da fare e progetti. E' un bel periodo, pieno di promesse. Stanotte ho anche sognato di essere incinta, il che significa questa pienezza di cose nuove che mi aspettano e mi stimolano. Non male.

Nessun commento: