mercoledì 11 luglio 2007

Il secondo 'primo giorno'


Ho ricevuto congratulazioni, auguri, in bocca al lupo. Quelli a cui l'ho detto hanno partecipato affettuosamente.

Ieri il secondo 'primo giorno', una cosa un po' difficile da spiegare, diciamo che ho raggiunto la mia destinazione lavorativa quasi-definitiva (giacche' di definitivo vi e' solo la morte).

Sono contenta e piena di voglia di fare. Ho ritrovato persone che mi piaccionoe con cui sto bene, un bel team in cui so che mi trovero' bene, questo e' molto importante. Le ragazze sono brillanti come sempre, Saba il solito, di nuovo solo il capo area che pero' mi ha accolta con grande disponibilita' e per festeggiare il mio arrivo mi ha affidato una rogna un po' noiosa, ma va bene lo stesso. Nel frattempo penso anche alle mie proposte, una delle nuove sara'... ca va sans dire....i diamanti (bisogna pur fare cio' che piace nella vita).

Postero' di meno, avro' meno tempo per tutti, gli amici capiranno, gli altri sopporteranno la mia latitanza ( a patto che manchia qualcuno).

Il tempo libero lo dedichero' al Carolina Team e a qualche raduno, un po' di piscina e un pizzico di mare, anche per ammortizzare la spesa di due costumi moooolto carini.

Beh, e' l'ora, vado a lavura'.

Nessun commento: