mercoledì 11 luglio 2007

Superata la quota 10mila

10.000

Un bel traguardo, non c'è che dire. Qualche giorno fa è arrivata la statistica settimanale di ShiniStat che mi ha informata: ho superato le 10mila pagine viste del blog. Considerato che il contatore è stato inserito più tardi rispetto all'inizio del blog dovrebbero essere anche di più. E sono molte perchè vuol dire che ogni lettore (circa 4mila visite) legge più di un post. Considerato che è un blog molto riservato e poco pubblicizzato, beh, sono molto orgogliosa e vorrei ringraziarvi. So che molti leggono ma che non molti commentano, perchè non sono abili, perchè vorrebbero ma non ne hanno voglia, perchè preferiscono leggermi e basta. Va bene lo stesso e voglio ringraziare quelli che hanno seguito questa strana ma interessante e magnifica esperienza. Per me è un vero e proprio viaggio nella blogosfera durante il quale ho avuto modo di fare nuove conoscenze ma anche un modo per farmi conoscere davvero.
Talvolta quelli che mi incontrano per la prima volta si fanno un'idea superficiale e sbagliata di me. Guardano come mi vesto, guardano borsa, scarpe, capelli e si fermano lì. Il giudizio - sbagliato - è emesso, qualcuno mi ha dato della piccolo borghese. Credo di aver lasciato molte tracce di quello che sono in queste pagine, sia con quello che ho scritto, sia con quello che ho postato tra notizie e curiosità. Qui avete conosciuto i miei interessi e saputo cosa mi sta a cuore. Qui mi esprimo liberamente.
Approfitto delle diecimila pagine viste per ringraziarvi tutti di cuore.
Jo

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie a te JO!!!!!!!!!!!!!
Fan n. 1

Anonimo ha detto...

(ancora io )
Quando paghi da bere?