sabato 7 luglio 2007

Vittorie (ma anche Chi parte e chi torna)


Giornate di fuoco. Vittorie. Con il loro corollario di paure.

Poco tempo per adattarsi al cambiamento. Voluto per carità, ma pur sempre uno sconvolgimento.

Ce l'ho fatta. La notizia che attendevo da un bel po' è arrivata. E' ufficiale.

Sono di nuovo in pista.

Il motore è un po' arrugginito, un po' ingolfato. E come ogni volta che aspetti tanto qualcosa, ora che è arrivato mi sento 'confusa e felice'. Mille cose da organizzare in soli due giorni. Tutto da inventare, la vita intera. Timori, sarà la stanchezza. La notte in cui è stato dato l'annuncio non ho chiuso occhio e chi mi conosce sa quanto per me la cosa mi stravolga. Ieri l'angoscia.

Oggi la calma. Come un guerriero mi preparo, come un pugile mi concentro. Il ring mi attende e i round saranno tanti.

Io parto per una nuova avventura, Bree torna dalla sua. Ha dato l'annuncio che lascia. Si prende agosto per impostare la strategia per lavorare 'in solitaria'.

Come potete vedere il tono del mio testo è moderato. Niente fuochi d'artificio. Non perchè non sia felice, per carità, era quello che volevo, ma mi sento concentrata.

Fatemi gli auguri.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Il tono del testo sarà anche moderato, ma sprizza di felicità tua, che si riflette su noi che leggiamo.
Sono contento per te, non mi piacevi triste e depressa.
Allora vai, alla grande, un grandissimo in bocca al lupo.