lunedì 23 luglio 2007

Piccolo sfogo

Oggi mi rode, in parte perche' ho dormito poco, in parte perche' ho delle questioni da chiarire con me stessa. In parte perche' mi secca essere provocata, stuzzicata, in parte perche' ogni tanto sarebbe opportuno lasciarmi tranquilla, cosa che si realizza quando uno accende il cervello prima di parlare. Insomma, sono nervosa ma mi passera', non mangio nessuno ma sono di certo piu' caustica.
Il motto della mattinata e':
la madre delle zoccole e' sempre incinta
E poi per un approccio come si deve ci vuole classe, cosi' come l'abbigliamento per andare al ristorante. Ma come si fa ad abbordare un uomo in una toilette? A seguirlo al bagno per provarci mentre il tuo accompagnatore e' seduto al tavolo?
L'eleganza, signora, l'eleganza non e' sabbia della spiaggia.
Che orrore.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ma come mai io non incontro mai certe signore nelle toilettes?