domenica 1 luglio 2007

La Gommosa

La foto è di qualche anno fa ma le guance dovrebbero suggerire cosa intendo e il resto è all'altezza del nomignolo. Il soprannome è nato da pochi pochissimi giorni mentre la coccolavo nel lettone, cosa che succede tutte le mattine. E mentre la pizzicottavo di qua e di la mi è balenato in mente che lei non è morbida, o tenera, è molto ma molto di più, è Gommosa. E anche questo soprannome è destinato a rimanerle un po' appiccicato come la colla di certi cerotti, che non viene mai via bene. Insomma ora è Gommosa ed è un vero piacere toccarla specialmente perchè con la bella stagione ha sempre tutto all'aria e io la acchiappo anche a tradimento.
E' lei la ragione di tutto, l'inizio e la fine. Lei mi ha fatta crescere, mi ha maturata, lei è la ragione di quello che faccio. Il perchè non mi lascio prendere dallo sconforto, il perchè mi tira fuori tutta la dolcezza. Lei è il mio unico grande immenso amore e lo sa, perchè non faccio che dirglielo e dimostrarglielo perchè non serve amare qualcuno se poi quello non lo sa. La mia dolce Gommosa.....

1 commento:

Anonimo ha detto...

Io ho sempre ritenuto, anche prima di diventare madre, che i figli siano la cosa che più dona un senso alla vita. Mi fa piacere vedere che non sono l'unica a pensarlo.