martedì 17 luglio 2007

Meme, profumo di meme


Sono stata chiamata in causa sul vacanza-meme, che ho provveduto a compilare al piu' presto. Eccolo qui e un abbraccio a Maurice che mi ha 'chiamata alle armi'.


1 - Vacanze al mare, in montagna o altro?
Mare cristallino e tiepido, sabbia calda, sdraio comode magari all’ombra di una palma, sonnellini pomeridiani, ma soprattutto ozio, che per me significa una pila di libri da leggere in santa pace, qualche immersione e mojito al tramonto, candele sul tavolo e la compagnia di un uomo divertente, che sappia farmi ridere. Liberta’ dagli abiti, costumi colorati, pelle dal sapore di stella marina e dal colore dell’ambra.
2 - Cosa apprezzate di più delle vacanze?
La possibilita’ di staccare mentalmente, di lasciar vagare i pensieri in liberta’, il che per me e’ una cosa molto creativa.
3 - Se ci andate, dove andate quest’anno e in che periodo?
Se ci andro’ – il se e’ d’obbligo, staro’ nella mia casa di campagna, a curare le mie rose e ricamare. Non e’ molto riposante perche’ devo cucinare, sparecchiare ecc. ma posso fare milioni di riposini e giocare con la Gommosa alla ‘pioggia’, ossia io che la spruzzo con la pompa e lei che distrugge tutti gli ombrelli di casa, gia’ sgarrupati.
4 - Quale vacanza sognate?
Un viaggio in Cina e Giappone, completamente immersa in culture antichissime, dove dormire in alberghi tradizionali e scattare milioni di foto. Per il relax e il riposo Maldive, a rischio di annoiarsi, per un mese sabbatico, costa est dell’Australia sino a Cairns dove ammirare una delle piu’ straordinarie barriere coralline del mondo.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Eh, la classe non è acqua.