giovedì 15 gennaio 2009

Che faccio?

Ho visto una casetta. Un nido. Piccina picciò. Deliziosa. Una vista mozzafiato sulla città eterna. Solo quella vista vale qualche decina di migliaia di euro. Una casa per come mi sento ora. Ma Micio mi dice: e se poi tra un mese non sei più zitella e vuoi allargare la famiglia? Non starai mica sola per sempre...
Due anni che giro intorno a questa decisione senza riuscire a prenderla. E si che non sono una persona dubbiosa o titubante. Stavolta però la posta in gioco è troppo grossa e non mi posso permettere di sbagliare. Non posso!
Mi devo innamorare della casa dove vivrò, e qui ci sono molto vicina, ma non basta nemmeno questo. Come mettere i mobili di due case da 150 metri in una da 95? Gesù ha fatto la moltiplicazione dei pani e dei pesci, ma chi sono io per cimentarmi nelle divisioni? Quanto posso restringermi senza perire? La delizia con terrazzino non ha nemmeno la cantina e provateci voi a comprare un box auto a Roma, l'ultimo me lo hanno proposto a 85mila euro. Insomma, sono paralizzata. Aiuto!!!! E non so nemmeno da chi farmi consigliare!

1 commento:

La Galitera ha detto...

...se trovi la soluzione o la Risposta ai tuoi dubbi, dimmelo...mi sarai di aiuto!