venerdì 2 gennaio 2009

Downlodata...


C'è chi in questi casi su getta sul cibo, chi sui dolci, chi nel lavoro, chi nel sesso virtuale, altri preferiscono il bunjing jumping (ma si scrive così???), altri ancora si danno agli stupefacenti. Io mi curo col ricamo, col punto croce. Scarico schemi da ogni blog mondiale che mi capiti a tiro e ricamo in maniera compulsiva sino a notte fonda. Come disse Miss Rossella (O'Hara, n.d.r.) piangerò domani, oggi sono troppo occupata.

3 commenti:

diamanterosa ha detto...

Ho una tonnellata di schemi con i uqli ti intaserò la casella di posta. Giusto per sentirti un pò arrabbiata. Che è meglio che malinconica. Vengo a Roma, dimmi quando.
L.

diamanterosa ha detto...

Uqli si legge QUALI. Nel 2009 farò un corso di bella scrittura dattiloscritta.

MissPurple ha detto...

Non sono malinconica, sono concentrata. Invia pure, intasa, allaga, siamo pieni di risorse. Scrivi, dopo un dowload bisogna creare....vedrai....Preferirei comunque cuori di buon auspicio, alfabeti e poi quello che piace a te perchè mi fido ciecamente del tuo gusto... Lieta di trovarti qui comunque. Pensavo fossi arrabbiata con me perchè non sono riuscita a venire a trovarti quando sono stata a Torino.