sabato 13 settembre 2008

Due gradi di separazione

Tra me e il Senatore Obama che voterei volentieri se fossi residente negli Stati Uniti. L'ho scoperto tramite il sito di social networking professionale LinkedIn. Io sono connessa a uno che a sua volta è connesso a Barak. Quindi si può dire che siamo praticamente "culo e camicia...". Insomma, almeno nella rete. Ma è una piccola soddisfazione e di questi tempi bisogna sapersi gratificare da soli perchè se aspetti gli altri... stai ben fresco, anche se devo dire che il mio nuovo superiore, Angelo, mi ha dimostrato una grande stima e che lavorare con lui sarà un vero piacere. Ho intenzione di usare i prossimi mesi come una forma di stage intensivo di cronaca e giornalismo di inchiesta per quanto è possibile. E il fatto che io lavori con quello che viene considerato 'il cattivo', mi permetterà di apprendere ancora di più, cosa che voglio sfruttare al massimo. Ci sarà molto da studiare e da farsi il cosiddetto 'mazzo', ma non mi sono mai tirata indietro. Poi, a gennaio, sono di nuovo a spasso e quindi.... chi mi vuole mi prenoti, ma subito!
Barak, scusa, serve per caso un buon addetto stampa? Ti curo la comunicazione delle politiche in campo sanitario, e Dio solo sa se ne hai bisogno.....

Nessun commento: