mercoledì 24 settembre 2008

La diagnosi? Stressata..

Non pensavo di essere così 'alla frutta'.
Ma se sogni di dover scrivere un copione con Topo Gigio e all'ultimo momento, a pochi minuti dalla messa in onda, non ti funziona il pc e vai nel panico, beh, significa che non stai bene.
Nel mio incubo mattutino chiamavo anche Miceli che non mi filava di pezza, e se ti manca pure il sostegno del tuo maggiore sostenitore bemotivo, beh, sei finito!
Cercavo di scrivere il copione in un pc che invece si rivelava essere una macchinetta del caffè.
A quel punto anche Topo Gigio, seduto al bordo di una piscinetta, ti sembra il male minore.
Questo lavoro forse non fa per me! Aiutoooooooooooooo!!!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi sento profondamente in colpa per non averti "filata di pezza". E' che, nello stesso momento, ho avuto un problema con la mia macchinetta del caffe' che, alla richiesta di un 'normale dolce', mi ha risposto: Errore di sistema. E poi anche il fax mi si era incastrato mentre mandavo il fabbisogno a Pluto. Scusa ancora. Miao, anzi, ciao.

MissPurple ha detto...

Beh, stanotte, quando il copione sara' con Minnie e Goldrake in collegamento AV dal Giappone, fatti trova'. Bacio anzi bauuuuuuuuuuuu