giovedì 11 settembre 2008

Inutile 2, però


Considerato che ho già la piastra per tenere la tazza del caffellatte calda sino al pomeriggio, questo che è il minifrigo per le lattine da scrivania e che si alimenta tramite la presa USB, è un oggetto di quelli che mi fanno impazzire. Trovato su un sito americano (come ti sbagli) fa parte della mia scorribanda su internet in tema di gadget aziendali. Tanto per capirsi, esiste un universo, sconosciuto ai più, dove il mio evidenziatore a forma di siringa (dono del dottor Beatrice) è solo la punta dell'iceberg. Che meraviglia, peccato che ci sia tutto tranne quello che sto cercando da due giorni, una borsa da donna come si deve. Sto per approdare sui siti americani... e poi mi rimangono solo quelli giapponesi.

1 commento:

Spina ha detto...

dammi il sito as-so-lu-ta-men-te!
poi per la borsa...la rossa blugirl al modico prezzo di 90 euro, no eh?