martedì 16 settembre 2008

Ore 5:00 AM


Suona la sveglia e mi illudo che siano ancora le 2.00. Significherebbe avere altre 3 ore di sonno. Mi illudo, infatti, la sveglia è impietosa. Mi trascino sino alla cucina e apro la porta ai gatti, che carini hanno il muso assonnato... rubano una coscia di pollo e non ho nemmeno la forza di sgridarli.

Meno male che ho deciso ieri sera cosa avrei indossato stamane. Altrimenti avrei trascorso venti minuti imbambolata di fronte all'armadio. La Gommosa dorme sul divano del salotto: ieri sera si è addormentata accanto a me. Ha il viso di un angioletto e le sfioro la fronte.

Esco di casa che è notte, sono le 5 e 40. Carolina si accende senza entusiasmo, ho bisogno di una dose di Ipod, mi sparo nelle orecchie i Go West, roba dei miei tempi. Poche macchine in strada, alcuni di quelli che consegnano i giornali mi guardano con commiserazione. In fondo, non ho poi tanto sonno, in fondo....

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Per svegliarmi e iniziare bene la giornata preferisco gli Earth Wind & Fire ;-)

Massimo Capodanno ha detto...

Che fico il tuo oroscopo ! ! !

quanto mi piace ......Che invidia !! bacio mx

Anonimo ha detto...

Sono le 5 11 AM e a Padova piove.BUON GIORNO!

Anonimo ha detto...

c'è un errore 23 settembre2008 ore 4.14 mentre l'ora esatta è quella da me indicata ora sono le 5 e 15 AM ciao giorgio

Anonimo ha detto...

Ma a chi bisogna rivolgersi per segnalare l'errore? giorgio

Anonimo ha detto...

sono stupito e non capisco il tuo o SUO (se preferisce-i?) comportamento