lunedì 8 settembre 2008

Meglio "senza"?


Non è stata una mia idea, ma quando ne vedo una buona, beh, la riconosco.
Mi spiego meglio: quando ho conosciuto Nat ho notato che nonostante non fosse rifatta, non portava quasi mai il reggiseno. A 39 anni sta ancora tutto al suo posto e mentre pensavo: 'io non potrei mai' il germe subdolo della tentazione si impadroniva della mia mente.
Io, che ho sempre sventolato il reggiseno come vessillo del buon gusto e de 'gli abiti cadono meglio' quest'anno, estate del Signore 2008, l'ho buttato ai rovi (le ortiche non ce le ho).
Non per sempre, sia chiaro, ma per qualche giorno di relax, di libertà fisica e mentale.
L'esperimento si è rivelato confortevole e meno antiestetico di quanto avrei potuto immaginare. A pochi passi dai miei 39, mi sto liberando di sovrastrutture fisiche e non. Comincio a credere che propio i 40 siano l'età più bella. Sono più sicura, più serena, più consapevole, più morbida, più aperta, e adoro la mia vita e le persone che ne fanno parte. Un minimo cambio di paradigma, la Mason che si libera dalla schiavitù mentale del push up? Una rivoluzione.

1 commento:

Anonimo ha detto...

W la Mason e il suo coraggio contro il pudore. Ma attenzione la prova più pericolosa e antiestetica è quella del gommone. Prova durissima anche per quelle che sfidano il centro gravitazionale o provengono dalla scuola missili terra aria. Sul gommone le vibrazioni sono visibili e impietose, senza appello. Io per questo sto sempre vestito. Baci & baci mx