giovedì 9 agosto 2007

Abbracci


Mi sembrava di non vederli da mesi, invece erano solo pochi giorni, ma mi sono mancati tutti e probabilmente io a loro. Mi sono stati vicini con la chat mentre ero via, si sono interessati e appassionati al mio progetto in corso, hanno usato le loro energie per trovare un nome. Sono stati un contatto costante, ma la distanza era enorme. Mi lego affettivamente anche alle personecon cui lavoro e loro sono fantastici.

Oggi, tornata 'a casa' ci siamo abbracciati, Mario che è solido come una roccia, Luca il fonico microfonista, i 'miei' ragazzi.

E poi Alf tra le cui braccia mi sono quasi commossa.

Vestito di nero, elegantissimo. Mi ha sorriso da lontano con quell'aria e quel sorriso indefinibile. E poi mi sono sciolta, chiudendo gli occhi, nel colletto della sua camicia.

Grata di essere tornata.

E Paoletta, di cui mi è mancato quel sarcasmo che adoro, e Laura che non c'era e tutto lo studio, persone davvero speciali.

Nessun commento: