giovedì 2 agosto 2007

Alf

Non accetta la sua vera natura, quella tenerona, ma sono sicura che in fondo c'è. Preferisce lo sguardo in tralice, quello da seduttore miserioso, emulo di George Clooney con il quale condivide la zazzera sale e pepe, che fa sempre fascino.
Caratteraccio, almeno in apparenza, capriccioso, petulante, permalosissimo, ma in fondo molto tenero, se vuole. Solo che forse teme che la dolcezza possa rovinargli immagine e ruolo.
Ha un sorriso aperto che dice tutto e due occhi allegri. Quando non rimugina per effetto di una congiuntura astrale leone-ariete, puo' essere anche delizioso.
Mi ha dato un ottimo benvenuto, poi mi ha fatta piangere, ad un certo punto mi ha gratificata, infine ora mi ripudia perchè mi giudica colpevole di alto tradimento. Il suo lato che preferisco è quello della foto, ironico, simpatico. Vorrei dirgli di prendersi un po' più in giro, altrimenti ci tocca sempre farlo noi, ma temo la reazione, un paio di mesi di mutismo ostile. Quindi io e le ragazze continuiamo a massacrarlo e a demolire le sue certezze, in modo affettuoso e benevolo. E se dovessi andare via, caro Alf, mi dispiacerà moltissimo, perchè con te ci sto bene, nonostante tutto.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Brava! Manca qualcosina... ma brava.

ALF

(ps)
Il resto te lo dico a voce!