lunedì 27 agosto 2007

Il buongiorno si vede dal mattino


Ore 7.39 circa. Mi sto preparando per andare al lavoro e sto pensando a lei, alle cose che voglio dirle quando saro' tornata. Ho imparato molte cose in questo periodo che e' stata lontana. Voglio dirgliele. mentre sto pensando a lei squilla il telefonino. Sento la sua vocetta squillante: 'buongiorno mamma, mi sono appena svegliata, ti stavo sognando'... se fosse stata li' l'avrei mangiata di beci, le avrei infilato il naso nel collo per farle il solletico e sentire la sua risata soffocata, fare finta di leccarla per sentirle dire 'e ddai mamma, no'... ' che schifo'....


Oggi andra' al mare, vorrei essere li' con lei, avrei voluto fare il bagno con lei e tenerla tra le braccia. Ci sono stata troppo poco e sono addolorata, ma recuperero' con week end full immersion, compiti delle vacanze, lavoretti, ripasso delle tabelline e lunghe serate abbracciate davanti alla tv a guardare i suoi film preferiti.


Questo e' il mio Buongiorno preferito. Che ci posso fare? Sono follemente innamorata.

5 commenti:

Gallinavecchia ha detto...

Siamo in due, allora :-)

Unknown ha detto...

Che dolcissimo post. :-)

Anonimo ha detto...

Che bello deve essere vivere quell' A M O R E Con tutte le maiuscole del caso.

Luc ha detto...

goditela ... poi giustamente volano via. ti fanno coccole ogni tanto, in cose e momenti che devi cercare ... la mia di anni ne ha quasi 22 ma quanto mi piace quando accade la magia

Luc ha detto...

jo, visita qui http://www.merisi.blogspot.com/ e
qui http://strowberryfield.blogspot.com/
vedrai ti piacerà ...