lunedì 2 aprile 2007

24 non bastano

Parlo delle ore del giorno.
Non mi bastano più a fare tutto ciò che vorrei e anche per ciò che riguarda il blog mi sento sempre più in colpa. E' lui infatti che ne fa le spese maggiori. D'altro canto "lucro cessante, danno emergente" come diceva sempre il mio ex marito.

Ora anche la domenica è impegnata nelle lezioni di pattinaggio sul ghiaccio. Perchè a casa mia non ci facciamo mancare niente e che vuoi fare? Rinunciare ad avere una Carolina Kostner che ti riga il parquet? Mai sia e quindi ci siamo concesse anche questo.

D'altra parte vederla sui pattini è un vero spasso ed è tenera quando cade e il freddo le arrossa le guance. Ieri sera ho anche trovato un lividone sul sederotto, ma una vera sportiva non si lamenta, lo mette in conto, e lei lo è.

Seguiranno foto scattate con teleobiettivo, mica bau bau micio micio.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Non sentirti in colpa Jo...sei sempre presente e disponibilissima!!!!Quello che si vede nella foto è il teleobiettivo?
Io sono rimasto a quella specie di "tubi" che si mettevano davanti alla macchina fotografica....