sabato 14 aprile 2007

Mimì ti amo

Intanto è incredibilmente viola e questo già basterebbe a farsi uscire di senno. POi ha le perle, viola anch'esse ed è gigantesco come piace a me.
Mimì Broggian è una delle ditte di gioielli che preferisco, la perfetta sintesi del design italiano con la grazia e il senso dell'etereo che deriva da una radicata ispirazione orientale.
Ricordo di aver fermato una signora a Chicago: le ho detto 'lei è italiana, vero?' e lei mi ha guardata con un'aria stupita, 'come ha fatto a capirlo?' 'Indossa un gioiello di Mimì'. E' rimasta a bocca aperta e mi ha spiegato che i Broggian sono suoi amici.
Che invidia. Io adoro praticamente tutto di Mimì e considerate che invece non mi piace tutto di Bulgari.
Lo stile di Mimì ha qualcosa che è in linea perfetta con me, il mio stile, la voglia di un impossibile equilibrio tra semplicità ed ostentazione.
Le perle di mille sfumature, le collane a tanti fili che alcuni hanno tentato di copiare senza successo, i dettagli giapponesi a pavè e infine le pietre a goccia.
Mimì, ti amo, di qualsiasi sesso tu sia.
Quando torno a lavorare in tv, facciamo un Pacs? Un Dico, ossia che lo dico a tutti che i gioielli me li presti tu :)

2 commenti:

diamanterosa ha detto...

Lo desidero da 3 anni. Sarà, mi auguro, il mio regalo per il prossimo compleanno. Coraggio, Jo, SI può fare a mezzi: io all'anulare porto il 17. E tu?

MissPurple ha detto...

Il 16 ma figurati se mi metto in confusione per una misura in più. Lo teniamo sei mesi ciascuna. Che si fa, si mettono in contatto i mariti?