mercoledì 23 maggio 2007

0.69 centesimi di dollaro al minuto...


Quindi saro', per forza di cose, breve.
Imbarcata a Francoforte mi e' toccata un'altra ora di ritardo, poi le canoniche 8 ore e 44 che quando puoi stare sdraiato volano e poi un'ora di fila all'immigration con corollario di foto semi-segnaletiche e impronte digitali, come se avessi la faccia di una cellula terroristica. Poi in limousine un'ora di assordo viaggi per tutte le cicrconvallazioni di NY per arrivare in una sorta di cittadina che si chiama White Plains. Nanna presto e stamane all'erta alle 6 per fare tutto con calma ma tanto non avevo piu' sonno e poi se c'e' una cosa a cui non resisto e' farmi il caffe' con la Coffee Machine che c'e' in tutte le stanze d'albergo d'America.
Ora vado ma ho gia' una recensione per maurice, che gli mandero' al mio ritorno.
Ieri mi sono sparata anche l'intervista a Al Gore che per vincere le elezioni, a patto che si voglia ripresentare, dovrebbe dimagrire quanche chiletto. Ma e' una opinione del tutto personale.
A presto cari amici vado off course, cioe' DE CORSA.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ho dato l'annuncio ufficiale. Siamo tutti in attesa.