lunedì 21 maggio 2007

Alla conquista del West o meglio, torno a casa


Mi sento un po' Colombo, un po' Magellano, insomma, un po' confusa e felice. Mancano poche ore alla partenza. Non faccio nulla di speciale ma avevo davvero voglia di allontanarmi qualche giorno. Il bagaglio non è pronto, non so cosa mettermi per il viaggio, le scarpe coi tacchi? Si, per la sera a New York sono obbligatori così come le ballerine nuove color cipria con la fibbia di strass, magnifiche e chic. La valigia è troppo piccola per contenere il mio entusiasmo, mi ci dovrò sedere sopra. Avrei voluto fare un salto da papà, portare un fiore sulla sua tomba ma non credo sarà possibile, il programma è troppo fitto. Ci tornerò con Grace e una bandiera americana perchè è stato un patriota. Sono orgogliosa di te papà e sono felice di tornare, sia pure per pochi giorni in una patria che è anche mia. Mi manchi. Avevo ancora un milione di cose da dirti.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Allora buon viaggio...
divertiti Jo...
A presto

Anonimo ha detto...

Non dimenticare il laptop.
Buon viaggio.