venerdì 25 maggio 2007

La Cina sara' pure vicina...

...ma l'America e' ancora lontana se considerate che partiro' alle 21.45 di venerdi e tra riffe e raffe saro' di nuovo a casa o meglio a Roma sabato alle 17.20 e a quel punto vorrei vedere tanto una faccia amica e invece vedro' quella di un tassinaro. Comunque, c'est la vie.
Ho un milione di cose da dirvi tra cui che ho subito due controlli antiterrorismo nello stesso viaggio, credo che Prodi abbia fatto incazzare Bush perche' lo hanno fatto solo a due italiane e mi hanno forzato il lucchettoche quindi ora devo ricomprare. Sara' una giornata lunga ma ho buone notizie per Maurice: ieri la cena e' stata interessante e ancor di piu' i vini, quindi ho molto da raccontare.
Mi mancate moltissimo tutti. Ora devo andare...tremate, sto per tornare.

Nessun commento: