martedì 15 maggio 2007

Perchè sono Susan


In molti mi chiedono perchè delle Casalinghe Disperate io sia Susan, quella separata con una figlia (e qui ci siamo), con una vita sentimentale affollata (insomma, si, qualche ammiratore) e specializzata in gaffes.

In quest'ultimo ci sto tutta, tanto che stamattina ne ho combinata una delle mie e non è nemmeno la prima volta. In effetti è una delle cose più umilianti per un giornalista, una delle più frustranti: tentare di intervistare un morto.

Homandato una mail con la richiesta di una intervista ed ho richiamato anche un po' seccata perchè non avevo ricevuto risposta. La voce all'altro capo del telefono mi ha fatto notare che il professor Taldeitali è deceduto nel 2004 e di solito i morti non rispondono alle mail.

Ecco perchè sono Susan e scusate se è poco.

Che disastro!!!!

3 commenti:

Maurice ha detto...

Nooo. Però, pensa che scoop, se ti andava bene.

MissPurple ha detto...

Già, sarei stata la prima ;)

Anonimo ha detto...

Se devi intevistare la Montalcini o Dulbecco affrettati!!!!
Non per portre loro sfortuna ma l'età c'è tutta...