martedì 22 maggio 2007

Altro giro, altra corsa


Scrivo da Francoforte, la cittä verde, almeno secondo la veduta aerea, una distesa infinita di alberi, e un centro piccolo, a misura d´uomo. La Germania e´ cosmopolita almeno a quanto si puö capire transitando in un aeroporto: donne e uomini di varie origini ed etnie, indiani, cinesi, orientali in genere che fanno parte dell´equipaggio della Lufthansa. Tutti vestiti in blu con accessori gialli, cosa che sarebbe molto piaciuta al mio ex marito e scusate la divagazione.
Non avevo mai tenuto un diario di viaggio LIVE come questo. Ogni tappa un post e se possibile anche di piü anche se ho assolutamente bisogno di riposare un po´ ma senza dormire perche´ quando arriverö saranno le otto di sera e dovrö sbatte la panza a letto.
Una bad news per Maurice...tutte le mie peripezie volanti, si che mi sembro una circense, hanno una triste conclusione: niente ristorante stasera, con tutto ciö che ne consegue.
Pazienza, mi rifarö nei giorni seguenti e porterö a casa il compito promesso, fosse anche il famoso HOT DOG in quinta strada. Ogni promessa e´ debito.
La mia cucciola mi manca talmente tanto che per sentirla piü vicina sto ascoltando le canzoni del suo cantante preferito, Jesse McCartney, uno che sul cognome ci ha marciato mica poco....

1 commento:

Anonimo ha detto...

Allora posso dare ufficialmente la notizia?