martedì 15 maggio 2007

Devo in concerto in Italia


E chi so'????? Già me lo immagino lo sguardo sgarrupato...effettivamente questa è roba per intenditori, non il mio genere, direi, sono 5 esauriti che fanno musica elettronica, sgarrupata pure quella, ma gli estimatori del genere, intellettuali d'alto bordo, dicono che siano un vero mito.
Ora, io a miti sono piuttosto democratica: riconosco come tali il Che, Marilin Monroe e James Dean, questi tra l'altro sono vivi e quindi partono col piede sbagliato perchè per essere un vero mito devi essere un po' defunto, tipo John Lennon, meglio se sparato da qualche fanatico integralista, meglio ancora se cì'è il dubbio che in realtà ci sono di mezzo i servizi segreti che fa figo. In questo modo vendi un sacco di dischi (postumi) e fai anche meno fatica.
Comunque siccome c'è una persona a cui piacciono molto mi fa piacere segnalarvi i prossimi concerti del gruppo in Italia e soprattutto, la loro esistenza.
;)

1 commento:

Anonimo ha detto...

Adesso non andiamo proprio d'accordo Jo!!!
Scherzo ma John Lennon è uno dei miei miti!!!!!!!!!
Non conosco i Devo ma adesso mi hai incuriosito...