giovedì 3 maggio 2007

Ore 8 e 32: al lavoro

Ma che cavolo ci fai attaccata al pc alle 8 e 30 del mattino? Per la verità avrei già preso il caffè e ricamato un'oretta quel benedetto cuore con gli iris che mi sta facendo perdere il lume della vista (e in parte della ragione).
Il progetto di una zingarata al centro commerciale è saltato, un milione di cose da fare, non si possono rimandare. E poi la posta, che pizza, il bancomat, la spesa e poi vestirsi e andare a lavorare, scrivere e telefonare di quelle telefonate che rimandi per un mese e poi non puoi più.
Ho postato, fatto una visitina a Diamante Rosa, fatto una lista.
Ora indosso l'abito mentale di quella che si da da fare. Certo, preferirei cominciare quel vaso di orchidee che mi chiama, un tripudio di sfumature rosa, ma non si può ragazzi. Prima il dovere...e io di senso del dovere ne ho da vendere al mercato.
Buona giornata a tutti.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ieri alle 8:32 già al lavoro....
Oggi a mezzogiorno ancora a dormire!!!!

Scherzo Jo