martedì 15 maggio 2007

Passione Alfa, ma Duetto



Non c'eravamo fisicamente, ma mentalmente si. Lo abbiamo mancato il nostro primo raduno della Delegazione Lazio del Club AR Duetto, ma il prossimo ci saremo. Io, Grace e Carolina abbiamo anche qualche idea da scambiare con l'ottimo Gaetano, dove andare, cosa fare. E ho già voglia di un raduno a Cortona con grigliata nel nostro giardino. Ci state ragazzi? Noi abbiamo molta voglia di far parte di questa magnifica avventura. Un equipaggio un po' strambo: una mamma, una figlia, una gatta e una macchina che si chiama Carolina. Ci volete lo stesso? Pensateci.
Prima di accettare potrete conoscerci ad un aperitivo al Fungo. Nel frattempo lucido la carrozzeria, controllo la pressione delle gomme, sospiro di fronte alle cromature, smadonno per una maniglia del finestrino che mi rimane in mano.
E' come avere una figlia, e la ragazza quest'anno compie vent'anni, che ne dite di una festa di compleanno? Il tema è il rosso.
A presto.

2 commenti:

Maurice ha detto...

Perchè non fate il giro lungo e venite a trovare anche noi poveri montanari?

MissPurple ha detto...

Non è affatto male come idea, ma temo che per l'età media delle nostre auto, arriveremmo dimezzati. Sono anziane signore che gradiscono una gitarella fuori porta ogni tanto, non la Mille Miglia tutti i giorni comunque non si gira mica solo in Alfa d'antan...