venerdì 9 febbraio 2007

Addio Anna Nicole


Bella, bellissima ed eccessiva. Un fisico imponente. La classica bomba sexy. Una donna contestata, un matrimonio con un uomo di 92 anni. La morte del figlio ventenne. Le copertine di Playboy.
Tutto questo e molto altro era Anna Nicole Smith, texana, trovata morta in un hotel di Miami a 39 anni. Le cause? Sconosciute. Riporto la notizia perché questa ragazza mi ha sempre ispirato simpatia e tenerezza (chissà, forse perché era nata il 28 novembre, come me, lo scopro solo ora). Avrei voluto essere sua amica, sono certa che fosse di una dolcezza disarmante. Ha lottato per le sue scelte ogni minuto della sua vita troppo breve e deve essersi attirata un bel po’ di invidia per quella carrozzeria che si portava dietro. Come tutte le donne bellissime che muiono giovani, la sua bellezza rimarrà così, cristallizzata nella nostra memoria e non subirà l’insulto e la delusione del tempo.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo con Lei. Faccio notare che anche nella morte ha seguito l'esempio del suo idolo Marylin Monroe

Anonimo ha detto...

Stavolta non sono d'accordo con Lei signora Johann...per amor del cielo, mi dispiace per la tragedia che ha colpito la povera Anna Nicole ma pace all'anima sua è stata sempre una testa matta...secondo me i suoi problemi nascono dal fatto che dopo un'infanzia povera e infelice si sia vista proiettata nel rutilante show business senza avere però la testa e le qualità per restarci...Poi non l'ho mai considerata bella ma solo appariscente grazie anche alla chirurgia estetica...

MissPurple ha detto...

E mica mi aspetto che tutti siano daccordo con me, e mica mi offendo. Pensa che noia. Mi era simpatica e mi intriga la bellezza assoluta, estrema, esplosiva. Non a caso mi piace molto anche la Silvestedt (a patto che stia zitta).

Anonimo ha detto...

Signora Johann,
la Silvstedt piace anche a me!! E' una delle donne più sexy del mondo!!
Non vedo somiglianze cona Anna Nicole...
Perchè dice a patto che stia zitta?
Perchè dice banalità, perche storpia l'italiano o perchè vede il lei un modello di donna oggetto?